NB Numeric sceglie Bologna e il suo Eden skatepark come location per radunare il team ufficiale, i flow rider e amici per chiudere in bellezza il primo anno di attività del marchio sul suolo italiano.
Portati dalla ‘Tramontana’ ci sono Ale Cesario, Guido Zanotto, Massimo Cristofoletti e Davide Holzknech, che mandano un saluto a distanza a Raffo Pola, il quinto membro dell’official team che, trasferitosi di recente in Olanda non riesce purtoppo ad intervenire.
Volti più o meno noti quelli dei flow rider, giunti da ogni parte d’Italia… C’è Asia Lanzi che fa gli onori di casa, Mestre e Lukasz Kolasowski dal Nord Est e Gabriele Pignatone insieme ai romani, c’è il Frenk, Munir e Miki Schifo… per citarne alcuni, tutti giunti per portare il loro squisito skateboarding a questo meeting.
Un’informale atmosfera di festa pervade l’indoor park, messo ad esclusiva disposizione della crew che non ha certo intenzione di risparmiarsi, ma di lasciare le firme su ogni struttura e farsi coinvolgere nei diversi challenge organizzati per allietare la giornata: hippie jump, highest ollie, trick sul pic-nic table, powerslide e un best trick sul muretto per chiudere la giornata.
Fonte: shareskateboarding.com
Qui di seguito il video recap dell’evento: